Isabel Sanchis Inverno 2025-2026 a MBFW Madrid

Eleganza e femminilità in passerella

SFILATE

ilsensei

3/30/20251 min read

L'atmosfera alla sfilata di Isabel Sanchis per l'inverno 2025-2026 a MBFW Madrid è stata permeata da un'eleganza sofisticata tra nero e oro, con una colonna sonora elettronica che si avventurava verso l'urban. La collezione è estremamente femminile, esprimendo l'essenza della donna da ogni angolo.

I colori e i tessuti

Il gioco dei colori è splendido e non si limita ai tradizionali marrone e beige che dominano recentemente. Pur essendo una collezione invernale, ha un tocco leggero, più simile a un autunno, ma a Madrid non fa certamente freddo come a Cortina. Isabel Sanchis cerca di offrire alla donna un connubio perfetto di libertà e femminilità senza mai eccedere. L'uso dei colori e dei tessuti, grazie a tagli ben studiati, dona armonia, fluidità e femminilità in ogni centimetro dell'outfit.

Accessori e dettagli

L'uso degli accessori (borse, orecchini, collane, guanti e occhiali) aggiunge un tocco di personalità alla collezione. Il cambio di musica ha migliorato notevolmente lo spettacolo, e con il brano di Mare Mystica, la donna si è trasformata in un essere pieno di sensualità e charme. L'uso del rosa è spettacolare, trasformando un outfit piuttosto rock in qualcosa di più morbido.

Richiami e influenze

Qualche richiamo agli anni '90 (seconda parte) e qualche eccesso ben equilibrato donano alla sfilata un carattere unico. La collezione è perfettamente riuscita e potrebbe dare molto alla stagione invernale della moda femminile.

I TRE TOP DELLA COLLEZIONE

I TRE FLOP DELLA COLLEZIONE